La moda maschile ogni anno propone look originali e accattivanti e i tagli capelli uomo 2021 non sono da meno. Le proposte sono molteplici e adatte ad ogni gusto. Leggendo questo articolo potrai scoprire gli stili di tendenza e scegliere quello più adatto a te.
Taglio capelli uomo ciuffo 2021
Il taglio maschile più in voga quest’anno è quello con il ciuffo avanti. Molti hairstylist internazionali hanno deciso in particolare di rendere protagonista questo elemento del capello maschile, in grado di conferire un tocco di unicità ad ogni taglio. Il ciuffo si adatta bene a qualsiasi tipologia di chioma, liscia o riccia che sia, e permette al parrucchiere di creare stili naturali e in movimento, che attribuiscono al viso un aspetto giovane e metropolitano. Se cerchi un look giocoso ma allo stesso tempo affascinante, le proposte di taglio capelli uomo ciuffo 2021 sono quelle che fanno per te.
Tagli capelli corti uomo 2021
Lo stile corto è forse il più tradizionale, ma la sua versatilità lo ha reso un taglio senza tempo. In grado di rinnovarsi e regalare di volta in volta soluzioni sorprendenti. I trend per i tagli capelli corti uomo 2021 variano da un look quasi rasato, ispirato ai punk degli anni ’80, al mullet, ovvero chioma corta su fronte e lati e più lunga dietro. Sempre apprezzato è il bowl cut, che però non è adatto a tutti. Per quanto riguarda il colore, il 2021 lascia spazio a tonalità invernali, che vanno dal biondo al castano freddo.
Tagli capelli 2021 uomo lunghi
Tra i look più apprezzati del momento ci sono i tagli capelli 2021 uomo lunghi. Romantici e un po’ vintage, gli stili proposti dai parrucchieri si ispirano agli anni ’60 e ’70, preferibilmente abbinati ad una barba corta o lunga, sempre ben curata. I tagli lunghi per alcuni possono parere scomodi, ma sempre più uomini li preferiscono, magari per nascondere qualche piccola peculiarità fisica, come ad esempio le orecchie a sventola.
Tagli capelli uomo 2021 ricci
Alcune tipologie di chiome sono difficili da gestire. I tagli capelli uomo 2021 ricci possono essere lunghi o corti, con ciuffo o meno; l’importante è non snaturare il capello. Se i tuoi ricci sono ben modellati e li vuoi far risaltare, puoi optare per un taglio medio corto dietro e ai lati e con ricci lunghi sul capo. Molto trendy i capelli medi e lunghi con un aspetto naturale, senza una struttura artificiosa. Se possiedi questo tipo di capelli, approfitta dei look in voga quest’anno; sapranno esaltare la tua chioma alla base già particolare ed esteticamente unica.
Capelli uomo 2021
Si nota la voglia di sperimentare riguardo gli stili dei capelli uomo 2021. Gli hairstylist di tutto il mondo hanno dato sfogo alla loro creatività sulle passerelle più celebri, permettendo ai modelli di sfoggiare tagli frizzanti, eleganti, naturali o militari, facilmente replicabili dal tuo barbiere di fiducia. Che tu sia giovane o maturo, saprai sicuramente trovare il look giusto tra i trend del momento.
Tagli capelli uomo 2021 con barba
Adatti agli stili maturi e un po’ tenebrosi, ma anche a quelli più giovani come i tagli capelli uomo 2021 con barba sono tra i più gettonati degli ultimi anni. Molto estivo e adatto alla stagione è il capello corto biondo con barba più scura, naturalmente curata e morbida, per non sembrare trasandata. Il dandy style ha colpito tutte le generazioni perché è in grado di conferire al viso un aspetto classico con accenni di disordine ben studiato. Il look da uomo con barba anche nel 2021 risulta tra i primi posti della moda uomo. Con tagli e barbe dal sapore vintage e un po’ eccentrico.
Capelli mossi uomo 2021
Le chiome ondulate si prestano molto a look particolari e naturali. I tagli per i capelli mossi uomo 2021 sono molteplici e sono in grado di regalare volume e freschezza ad ogni stile. Il concetto chiave è lasciarli crescere, in modo da permettere ai parrucchieri di modulare ciuffi affascinati e sistemare righe in grado di migliorare e dar valore all’aspetto. Lo scalato è il look più amato, adattabile sia alle giornate d’ufficio che ai momenti di relax.
Tagli capelli uomo medi 2021
I tagli capelli uomo medi 2021 sono adatti a te se vuoi mantenere una chioma importante senza essere costretto a curarla eccessivamente. La mezza misura è spesso stata la scelta migliore anche in fatto di moda e il look medio da uomo ne è una dimostrazione. Poliedrico e adatto ad ogni età, si può presentare in maniera elegante e classica o frizzante e carismatica. Di tendenza sono i tagli sfumati o pettinati all’indietro.
Con la varietà di look a disposizione quest’anno c’è veramente da sbizzarrirsi. I tagli capelli uomo 2021 dimostrano ancora una volta che la moda maschile può essere variabile e ricca di sorprese al pari di quella femminile. Tutto dipende dalla creatività degli hairstylist e dalla tua voglia di provare qualcosa di nuovo.