Come portare i capelli biondi uomo?

Le chiome chiare si fanno sempre notare perché illuminano il viso e conferiscono all’aspetto un tono seducente ed elegante. I capelli biondi uomo quest’anno si prestano a molteplici tagli e colori originali e contemporanei che sapranno stupirti. Continua a leggere per scoprire quello che può fare al caso tuo.

Capelli biondo platino uomo

I capelli biondo platino uomo si ottengono con la decolorazione, un’operazione che può trasformare radicalmente il tuo aspetto, specialmente se parti da una base scura. Questa sfumatura a metà tra il bianco e l’argento è molto apprezzata per la sua lucentezza e modernità. I tagli proposti quest’anno sono l’undercut, adatto a chi vuole avere una capigliatura gestibile e apparire allo stesso tempo sempre trendy, e il taglio con ciuffo frontale. Se hai una forma del viso adatta, puoi scegliere anche l’interessante taglio Cesare, molto in voga negli ultimi anni.

Capelli biondo cenere uomo

I capelli biondo cenere uomo sono ideali per chi ha un incarnato dal sottotono freddo. Questa tonalità è abbastanza comune in natura, specialmente nella zona europea, e si adatta molto bene a chi vuole schiarire la propria chioma partendo da una base scura. Essendo un colore che tende al grigio, può risultare un po’ spento, per cui è utile ravvivarlo con tagli versatili e asimmetrici. Molto amata la rasatura sui lati con ciuffo all’indietro.

Capelli ricci biondi uomo

Il taglio corto è quello più gettonato quest’anno per i capelli ricci biondi uomo. Se desideri un look inusuale che sappia farti emergere nella folla, chiedi al tuo parrucchiere delle rasature laterali sfumate e con disegni. Se invece preferisci qualcosa di più classico, opta per un ciuffo centrale spettinato che, lasciato al naturale, conferirà volume e bellezza alla capigliatura.

Capelli biondo platino uomo corti

I capelli biondo platino uomo corti più di tendenza nel quest’anno  sono quelli minimal e moderni. Chi ha una carnagione olivastra o più scura ama scegliere un bel taglio rasato che, sul viso giusto, è capace di far risaltare i lineamenti. Se apprezzi lo stile vintage, puoi scegliere un look con frangia, tipico degli anni ‘90 e tornato di moda recentemente.

Capelli lunghi biondi uomo

Chi ha una folta capigliatura che non ha timore di curare e ama i look romantici e nostalgici, ha solo l’imbarazzo della scelta sulle proposte dell’anno in fatto di capelli lunghi biondi uomo. Se hai una chioma mossa, puoi optare per un taglio pompadour destrutturato, molto in voga negli ultimi anni. Per dare più naturalezza al tuo aspetto e renderlo mascolino e sensuale, puoi abbinare al taglio una barba curata ma folta.

Queste sono le proposte dell’anno per i capelli biondi uomo. Hai già scelto il look che fa per te? Cosa aspetti, corri dal parrucchiere e rinnova lo stile della tua chioma.

Capelli biondi uomo – Corti, Lunghi e Ricci