Il questa stagione di moda riserva tante sorprese per chi cerca un look fresco e moderno. Il taglio capelli uomo ciuffo basso è tra i più apprezzati del momento perché versatile e capace di nascondere con eleganza e naturalezza i piccoli difetti della fronte. Adatto a chi cerca un hair style contemporaneo oppure qualcosa di più nostalgico, si presta a tantissime variazioni, a seconda dell’estro del parrucchiere e del tuo gusto. Continua a leggere per scoprire tutte le news su questo taglio.

Taglio capelli uomo ciuffo basso liscio

Il taglio capelli uomo ciuffo basso liscio conferisce all’aspetto un tono sportivo e misterioso e si può abbinare a una capigliatura sfumata o asimmetrica, se si vuole dare un tocco di personalità al tutto. Molto amato dai giovani, che solitamente lo tengono lungo, è sicuramente il protagonista dell’anno.

Taglio capelli uomo corti ciuffo basso

Il taglio capelli uomo corti ciuffo basso è ideale per chi vuole sfoggiare la propria chioma senza la preoccupazione di curarsi troppo di un capello lungo. Il look che è molto corto, a volte quasi rasato di lato, permette al ciuffo di risaltare in maniera notevole e di donare al volto un aspetto giovanile e fresco.

Taglio capelli uomo ciuffo basso scalato

Il taglio capelli uomo ciuffo basso scalato ti regala un look originale e trendy ed è adeguato ad ogni tipo di lunghezza. Una scalatura leggera laterale è ottima per chi cerca uno stile semplice e raffinato. Il ciuffo spettinato contribuisce a rendere la chioma ancora più naturale. Questo tipo di acconciatura si abbina bene alle chiome mosse e lisce; se hai i capelli lisci, invece, puoi modellarli leggermente con i prodotti appositi. Senza esagerare perché rischi di ottenere un risultato troppo artificiale.

Taglio capelli uomo ciuffo basso mosso

Il taglio capelli uomo ciuffo basso mosso più richiesto è quello di media lunghezza. Lo sfumato e la riga con ciuffo lungo laterale sono molto apprezzati dai giovani e, grazie alle proposte dei migliori hair stylist italiani e internazionali, è possibile trovare il look più adeguato al tuo viso e al tuo gusto.

Queste sono le novità del momento sul taglio capelli uomo ciuffo basso. Il ciuffo è un elemento che è stato sempre apprezzato ma che ultimamente è tornata alla ribalta grazie alle sue caratteristiche che favoriscono i lineamenti e nascondono le imperfezioni. Scegli anche tu lo stile che più ti piace e rendi la tua acconciatura unica e alla moda.

Taglio capelli uomo ciuffo basso – Novità del momento