Che taglio va di moda quest’anno uomo?
Una chioma curata e con uno stile adatto al viso che la sfoggia è capace di far risaltare le caratteristiche migliori del volto. Il taglio capelli uomo corti 2022 punta proprio a questo. Classico o moderno, sobrio o aggressivo, il capello quest’anno vuole rinnovarsi senza abbandonare la bellezza nostalgica delle mode passate.
Taglio capelli uomo 2022 corti rasati
Il taglio capelli uomo 2022 corti rasati è molto versatile e si adatta a diverse tipologie di viso. Se hai un volto spigoloso, chiedi al tuo parrucchiere di fiducia una rasatura accentuata mentre, se le tue forme sono meno pronunciate, opta per uno stile meno netto. Molto di moda il doppio taglio, ovvero la rasatura profonda ai lati della testa. Quest’anno sono apprezzate anche le chiome rasate con i disegni, che donano un tocco di unicità alla persona.
Taglio capelli uomo corti estate 2022
Il taglio capelli uomo corti estate 2022 è fresco e giovanile e strizza l’occhio agli stili degli anni ’80 e ’90. Ad esempio l’effetto bagnato, salito alla ribalta lo scorso anno, continua a spopolare. Tipico della stagione calda, esalta i colori della chioma e può essere modellato a proprio piacimento. Molto di tendenza anche il capello più corto ai lati con ciuffo spettinato; sicuramente dona un’aria sbarazzina e rilassata, che si accoppia bene con l’atmosfera estiva da spiaggia.
Taglio capelli corti uomo 2022 con frangia
Se desideri un look ricercato e originale, prova un taglio capelli corti uomo 2022 con frangia. In grado di conferire un tono deciso e moderno ad ogni chioma, la frangia è un must per chi ama mostrarsi sempre al passo con le tendenze e con uno stile particolare. Puoi sceglierla spigolosa e irregolare, oppure corta o lunga. Quelle dritte e precise sono in grado di raffinare un’espressione mentre la frangetta con ciocche irregolari ringiovanisce e aiuta a costruire un look fresco e contemporaneo.
Taglio capelli uomo 2022 corti sfumati
Il taglio capelli uomo 2022 corti sfumati si adatta a qualsiasi gusto e sicuramente è il protagonista degli stili di quest’anno. Il classico look con scalature laterali alte e ciuffo corto di lato è stato reso più gestibile e trendy ed è la risposta perfetta per chi cerca un taglio ordinato ma unico. Molto apprezzato dai nostalgici lo stile pompadour, ottimo se possiedi un capello mosso. Interessante anche i tagli con microscalatura, dove il ciuffo quasi non si vede, adatti a coloro che amano la tradizione ma vogliono sfoggiare un tocco di innovazione.
Taglio capelli uomo 2022 corti mossi
Le chiome ondulate conferiscono volume e unicità a un viso ma sono difficili da gestire. Il taglio capelli uomo 2022 corti mossi risponde all’esigenza di ordine e originalità con diversi stili interessanti. Molto amato quello che lascia più lunga la parte centrale, che conferisce naturalmente un effetto spettinato al look. Di monda anche i capelli con ciuffo lungo pettinato all’indietro, capaci di regalare al viso un effetto vintage e ricercato.
Il taglio capelli uomo corti 2022 è trendy e versatile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia un consiglio sullo stile da scegliere e sfoggia il tuo nuovo look di tendenza.