Il look giusto può regalare a qualsiasi viso fascino e giovinezza e in particolare i tagli capelli uomo con barba sono molto apprezzati da ragazzi e uomini più maturi. Se desideri avere un aspetto più trendy e adatto a qualsiasi occasione, continua a leggere quest’articolo per scoprire i migliori tagli delle prossime stagioni.
Tagli capelli corti uomo con barba
I tagli capelli corti uomo con barba sono ideali per chi cerca un look contemporaneo e sportivo. Molto scelto l’undercut, ovvero la rasatura alla base della testa e intorno alle orecchie con capelli più lunghi in cima, accompagnato da una barba folta. Quest’acconciatura audace e stile anni ‘80 ti farà distinguere sia in occasioni formali che in momenti più liberi e leggeri. Un’opzione alternativa è il drop fade con barba corta o folta, perfetto per i giovanissimi.
Tagli capelli uomo medi con barba
I tagli capelli uomo medi con barba sono sempre più richiesti ai parrucchieri italiani e internazionali. Questi look infatti soddisfano sia gli uomini che vogliono una chioma folta ma non esagerata, sia coloro che sono abituati al corto ma desiderano cambiare completamente aspetto. Che siano lisci o ondulati, puoi accostarli ad una barba corta, incolta ma rifinita, che ti regalerà un’aria fresca e un po’ rock.
Tagli capelli lunghi uomo con barba
I tagli capelli lunghi uomo con barba sono molto apprezzati dai giovani e attualmente sono molto in voga differenti stili. L’acconciatura alla vichinga si accoppia bene a una barba folta e curata ed è adatta sia al capello liscio che ondulato. Molto scelto anche il look alla moicana, trasgressivo e originale. La barba alla Balbo, ovvero con baffi staccati e definiti e senza basette, si accosta benissimo ai tagli lunghi e naturali.
Tagli capelli ricci uomo con barba
La chioma riccia è molto amata perchè dona un’aria affascinante e unica all’aspetto e l’aggiunta di una barba adatta può veramente trasformare un viso. I tagli capelli ricci uomo con barba più trendy sono quelli medio corti e con barba ben definita, capace di esaltare i lineamenti e rendere l’aspetto elegante ma non affettato in tutte le occasioni. In voga le rasature laterali con ricci lunghi sul capo ma anche i look naturali e un po’ disordinati, che naturalmente devono essere curati per non apparire sciatti.
Tagli capelli uomo scalati con barba
Tra i tagli capelli uomo scalati con barba più scelti c’è quello con ciuffo lungo. Questa acconciatura è molto versatile e si adatta a momenti formali e informali perché ti permette di gestire facilmente lo styling. Il ciuffo spettinato è la prima scelta della moda del momento ma anche quello liscio continua ad essere di tendenza.
Tagli capelli lisci uomo con barba
I tagli capelli lisci uomo con barba sono adatti a chi ama gli stili tradizionali e intramontabili ma anche contemporanei ed eleganti. I look con frangia sono ottimi per questo tipo di capello e sono accostabili ad una barba molto corta e curata. Se preferisci farla crescere, opta per un’acconciatura medio lunga, versatile e affascinante.
Questi sono i tagli capelli uomo con barba del momento. Scegli il look che ti piace di più e cambia il tuo stile per la nuova stagione.