Nell’antichità i guerrieri portavano una chioma folta per mostrare il loro valore, negli anni ‘60 e ’70 i giovani la facevano crescere per trasgredire. La moda dei capelli lunghi uomo 2024 riprende questo stile e lo rivaluta, rendendolo attuale e originale, senza nulla togliere al suo fascino vintage. Il taglio lungo è ritornato in voga e, se ti piace, questa è l’occasione giusta per sfoggiare un look trendy e senza tempo.
Capelli lunghi uomo 2024 rasati ai lati
Se cerchi uno stile ribelle e un po’ rock, puoi cercare tra le tendenze del momento di capelli lunghi uomo 2024 rasati ai lati. La scelta è vasta e va dalla cresta all’acconciatura con pompadour mosso, oppure quella con codino. Questi tagli ti consentiranno di esibire un look personale e provocatorio. Le tipologie di acconciature proposte sono particolarmente adatte se non vuoi perdere troppo tempo dietro alla tua chioma. Ti basteranno pochi minuti, qualche piccolo accorgimento fatto con le dita, e otterrai un aspetto estroso e trendy.
Capelli lunghi uomo ricci 2024
Se hai deciso di far crescere i tuoi ricci, sappi che non ti sarà facile gestire la tua chioma senza qualche accorgimento. Fatti ispirare dalle idee per capelli lunghi uomo ricci 2024 e chiedi aiuto e consiglio al tuo barbiere di fiducia. Quest’anno sono di tendenza tagli poco strutturati che danno un’impressione di naturalezza e movimento. Vivamente sconsigliati la lacca e il gel, per questo look è molto meglio un riccio morbido. Un altro suggerimento dei parrucchieri è quello di non vincolare l’acconciatura ad una riga.
Capelli lunghi uomo mossi 2024
Una chioma mossa conferisce fascino al viso già al naturale, ma se dai un’occhiata ai look per i capelli lunghi uomo mossi 2024, potrai creare uno stile intrigante e alla moda. Gli hairstylist suggeriscono di spostare i capelli all’indietro, in modo da valorizzare lo sguardo. Il mosso sta bene se lasciato al naturale, magari un po’ spettinato. Importante usare prodotti specifici di qualità per mantenere sano il tuo capello che, come quello riccio, è molto delicato. Grazie a questi accorgimenti, potrai sfoggiare uno stile invidiabile.
Capelli lunghi uomo scalati 2024
I capelli uomo lunghi scalati 2024 sono molto adatti ha chi ha una chioma liscia. Quest’anno sono molto in voga e i parrucchieri italiani e internazionali amano proporre acconciature con riga versatile. In mezzo, laterale o con ciuffo, ogni volta potrai dare un tocco originale, classico o spettinato a seconda dei casi, al tuo look, in poche, semplici mosse. I capelli lisci infatti si prestano molto a diversi stili, perché facili da acconciare.
Questi sono alcuni degli stili che sono proposti dai parrucchieri per i capelli lunghi uomo 2024. Una chioma folta rispecchia la salute di una persona, per cui mostrarla è vantaggioso. Far crescere la capigliatura potrebbe sembrare noioso e potresti pensare che sarà complicato mantenerla, ma non farti scoraggiare. Il capello lungo è veramente trendy e ti regalerà moltissime soddisfazioni. Cosa aspetti ancora? Corri a scegliere il tuo look.