Top 5 tagli capelli uomo 2015Al giorno d’oggi, tagli capelli uomo 2015 sono sempre alla ribalta. È un dato di fatto: le acconciature di quest’anno hanno stile e appeal molto maschili. Per queste ragioni, gli uomini amano portare queste acconciature tutto l’anno.

Top 5 : Taglio disordinato

Potreste trovarlo un po’strano, ma c’è davvero dello stile quando si tratta di un taglio di capelli disordinato. Se si vuole ottenere un perfetto look disordinato, tutto quello che dovete avere è un buon taglio di capelli. Un buon look può essere ottenuto in pochi minuti di styling utilizzando del gel.

Top 4 : Acconciatura raccolta

Un taglio di capelli incredibile che vi piacerà è l’acconciatura raccolta. In questa acconciatura rialzata c’è estro e un’esagerazione di ciocche sulla parte alta della testa. Una volta che si è creata, si guadagna quello sguardo virile che ogni uomo sogna.

Top 3 : Acconciatura Finto Falco

Se avete i capelli lisci o ondulati, l’acconciatura “finto falco” ha la capacità di tirare fuori il vostro fascino virile. In questo taglio, i capelli sulla parte alta della testa sono tagliati corti e si lasciano poi un po’di capelli corti sul retro e sui lati della testa. Questo taglio di capelli si può indossare sia con un look classico che con un look moderno.

Top 2 : Acconciatura Mohawk

Se vi va di essere più audace, si può passare ad un taglio di capelli Mohawk.
A differenza della pettinatura finto falco, i lati sono rasati, mentre si lascia un tratto di capelli più lunghi al centro. L’acconciatura sembra divertente e sicuramente attira l’attenzione.

Top 1 : Moderno Pompadour

Tagli capelli uomo 2015Se avete intenzione di partecipare ad una festa, potete sfoggiare un ciuffo articolato ma comunque mascolino. In questo taglio di capelli, la frangia è ordinatamente e correttamente fissa, mentre i capelli ai lati sono pettinati all’indietro e verso il basso in modo fluido ed elegante.

Fatti il taglio!

Tagli capelli uomo 2015 sono sicuramente eleganti tanto da soddisfare i gusti di ogni uomo riguardo la moda. Con la gamma di scelte per l’acconciatura di quest’anno, non ci si perderà mai alla ricerca del taglio di capelli giusto. Quindi, testa alta e restate confidenti!