Nuovi tagli capelli uomo 2015


I nuovi tagli capelli uomo 2015 sono alla moda. Queste sono le acconciature che i ragazzi non solo cercano sul web, ma spesso chiedono anche al parrucchiere. Se siete ancora alla ricerca della pettinatura alla moda che accentui il vostro fascino, allora date un’occhiata a questo elenco.

E’ un dato di fatto, i tagli da uomo sono disponibili in un’ampia gamma di opzioni. Le opzioni non si limitano solo ai tipici tagli corti, ma possono anche andare oltre questa lunghezza.

Classico pompadour

Il fascino del classico Pompadour non è diminuito anche se sono già passati molti decenni. In questa acconciatura, i capelli sono tagliati corti dietro e sui lati. Oltre a ciò, i capelli sono schiacciati ai lati per ottenere un look maschile.

Acconciatura Spiky

Il taglio Spiky può dare quella forte aura di mascolinità che gli uomini spesso ricercano. Nel modo in cui lo portano celebrità e sportivi, i capelli sono acconciati in modo da assumere una forma a punta al centro della testa. Se siete tipi estroversi, questo taglio di capelli vi starà benissimo.

Lunghi capelli ricci

Nuovi tagli capelli uomo 2015Le donne non sono le uniche che amano i capelli lunghi e ricci. È un dato di fatto, si possono vedere molti ragazzi e adulti che amano ostentare questa acconciatura. A parte il fatto che gli si addice, questo taglio di capelli è giocoso ed elegante.

Capelli lisci

Si dovrebbe prendere atto che non tutti gli uomini possono apparire affascinanti con i capelli lunghi. Per un dato di fatto, solo pochi possono portare i capelli lisci agli eventi sia casual che formali. Se avete il coraggio di osare questa pettinatura, è sufficiente portare i capelli lisci tirati dietro le orecchie.

Capelli rasati di lato

I capelli rasati di lato sono un’acconciatura alla moda che si può portare tutto l’anno. E’ grande e sorprendente per l’approccio utilizzato nell’accentuare il fascino. Entrambi i lati della testa sono rasati lasciando i capelli solo sulla porzione centrale .

Provatele!

I nuovi tagli capelli uomo 2015 sono senza dubbio attraenti e affascinanti per le ragazze. Ogni pettinatura ha il suo modo unico di fornire quel senso dello stile e quella sicurezza che gli uomini cercano sempre. Quindi, provate il taglio di capelli che più i si addice!