Nuove tendenze capelli uomo 2015Forse ti domandi cosa c’è di nuovo per i nuove tendenze capelli uomo 2015. Per questa stagione più calda, devi ottenere quel taglio più fresco e pulito che ti renderà più affascinante. Per darti un’idea di quale sia il taglio migliore per te quest’anno, puoi dare un’occhiata ai seguenti tagli da uomo.

Riga Laterale

Questo taglio da uomo è tra gli stili lucidi più popolari di questo momento. Portare i tuoi capelli con una profonda riga laterale ti farà avere stile in maniera elegante. È perfetto da portare ad un matrimonio o in qualunque altra occasione formale, ma è adatto anche a qualsiasi tipo di luogo. Per dare maggiore volume ai tuoi capelli, e renderli brillanti, puoi applicare una lacca o una crema per controllare i capelli.

Undercut

Sembra che questo taglio sia tra gli stili preferiti dagli uomini. È un taglio pulito, alla moda, e appare sicuramente fantastico su ogni ragazzo a prescindere dal suo tipo di capelli, quindi perché no? Puoi anche portarlo con la barba. Certo, questo taglio è meglio quest’estate perché è corto abbastanza per farti sentire fresco, e ovviamente puoi pettinarlo comunque ti preferisca.

Nuove tendenze capelli uomo 2015Un Lato

Un altro tipo di taglio da uomo che va di moda da più di un anno è l’Un Lato. Per migliorare questo stile, puoi aggiungere un angolo ad un lato. Questo tipo di taglio angolato è facile da sistemare e hai molte opzioni. È meglio per te se hai un’attaccatura che recede o la fronte alta.

Lati Assottigliati

Se porti un undercut e vuoi migliorare il tuo stile, prova a fare i lati più lunghi dal capo, e poi assottigliarli fino al collo. È uno stile perfetto se vuoi domare i tuoi capelli spessi. Puoi anche combinare l’undercut con l’assottigliato per creare un risultato elegante.

Questi tagli per i nuove tendenze capelli uomo 2015 sono solo alcune possibilità. Se non sei ancora sicuro quale taglio sia il migliore per i tuoi lineamenti, allora puoi andare da un barbiere per richiedere un consiglio dai professionisti.