Capelli uomo 2015Proprio come le acconciature da donna, i capelli uomo 2015 si stanno aggiornando. Le tendenze per le pettinature maschili stanno diventando più eccitanti perché stanno facendo dei cambiamenti incredibili. Se sei ancora indeciso su quale acconciatura scegliere per questo entusiasmante anno, dai un’occhiata a queste opzioni.

Il Taglio “Faded”

Se vuoi un frizzante appeal fin da subito, scegli un’acconciatura “faded”. Questo taglio è piuttosto impegnativo e aggressivo a causa dei tagli cortissimi attorno alle orecchie e sul retro della testa. Avvicinandosi al capo, la lunghezza dei capelli aumenta. L’allungamento spontaneo dei capelli rende questo stile attraente e chic.

Capelli Tirati Indietro

Le molte opzioni nelle acconciature e la convenienza sono I vantaggi di portare i capelli tirati indietro. In effetti, puoi sistemare velocemente i tuoi capelli pettinandoli direttamente indietro oppure in diagonale. Che tu abbia una routine casual o formale, questa acconciatura ti darà un’aria “sempre in movimento”.

Frangia Frontale Modernizzata

Gli uomini possono anche apprezzare la moda maschile di avere una frangia sulla fronte. Aggiungendo una frangia lavorata o sciolta sulla fronte, puoi anche aggiungere un tocco misterioso e cool. Ancora più importante, portare una frangia non ha solo scopi modaioli. Se hai qualche imperfezione, come una cicatrice sulla tempia, puoi nasconderla in maniera artistica.

Capelli uomo 2015Ciuffo Alla Moda

Sentiti una rock star o un artista con un ciuffo moderato. Questa acconciatura trasmette un’aria mascolina perché le ciocche sui lati della testa sono tagliate relativamente vicine al cuoio capelluto. Per quanto riguarda le ciocche sul capo, sono pettinate e asciugate col phon verso l’alto e su un lato.

Il Taglio Semplice

Un taglio caratterizzato dalla stessa lunghezza ma leggermente più pieno sul capo è allo stesso tempo classico e alla moda. Per mantenere un’apparenza bella e netta, questa acconciatura richiede spuntate regolari.

Totalmente da sballo

Le caratteristiche di tutte capelli uomo 2015 sono I punti chiave per cui gli uomini impazziscono per le mode di quest’anno. Non solo fanno sembrare i ragazzi cool, ma anche completamente diversi da ciò a cui sono abituati.