Acconciature uomo 2015Essere in moda con le acconciature uomo 2015 vi darà una fiducia che trasuda ovunque. Così, quando si desidera ottenere una la nuova pettinatura per il prossimo anno, non bisogna andare al barbiere immediatamente, che non ne sa nulla. Invece, è meglio scegliere un professionista parrucchiere, o probabilmente si può scegliere uno stile proprio con l’aiuto della nostra lista. Continua a leggere!

 – Acconciatura appuntita. Questa acconciatura corta e appuntita sarà ancora di moda nel 2015. Tutto quello che dovete fare è aggiungere qualche ritocco per ottenere un aspetto più fresco. È possibile aggiungere un taglio corto ai lati o lisciarli dietro e di fianco. Abbinarlo con la forma e le dimensioni del tuo volto è anche un modo sicuro per avere successo.

 – Tutti attorcigliati. Anche se questo è visto nella maggior parte degli africani, anche gli altri possono essere cool con questa acconciatura. Avete solo bisogno di ruotare verso l’alto i capelli con gel e serve zero manutenzione lungo tutto l’arco della giornata. Non è un problema anche perché conservano comunque un aspetto pulito e professionale.

 – Capelli lunghi ricci. Se si desidera un look giocoso ma elegante e raffinato, i lunghi capelli ricci sono la scelta migliore. La maggior parte degli uomini scelgono questo anche per ottenere un look mascolino che fa impazzire le donne. Quindi, se stai pensando di essere l’uomo dell’anno 2015, potrebbe essere necessario attendere fino a quando i capelli crescono e farli arricciare.

 – Caesar. Questa acconciatura è un po’ simile all’undercut impomatato all’indietro. È fatto tagliando i capelli in modo uniforme ai lati e la parte superiore a una lunghezza corta. Questo stile permette di ridurre la manutenzione al punto che uscire in un giorno di vento non è più un problema.

Acconciature uomo 2015 – Verso l’alto. Questa acconciatura sarà alla moda nel 2015, perfetta sia per gli eventi formali che informali. Basta pettinare i capelli lunghi e lisci e la destra dietro le orecchie. Per coloro che non sono in grado di mostrare che un aspetto gradevole con un confuso i capelli lunghi, dritti fino a che sarà sicuramente lavoro per voi.

 – Il piccolo Afro. Se avete i capelli corti ricci, non dovrete preoccuparvi perché saranno ancora alla moda per il 2015. La maggior parte degli adolescenti scelgono ora questa acconciatura per mostrare il loro personale e naturale fascino. Il piccolo afro vi darà un’aura giovane e fresca che non tutti i tagli possono fornire.

 – Acconciatura da malandrini. Raggiungere un look maturo è facile con l’acconciatura da malandrini. Spettina i capelli con alcuni colpi di fronte e un brioso sottosopra sui lati. Assicuratevi di sapere come mantenere la vostra chioma per evitare di sembrare sciocchi.

 Le acconciature uomo 2015 sono un must per il nuovo stagione. Con la nuova moda e i tagli che certamente vi daranno  un nuovo look, è tempo di riflettere su quella che potrebbe essere la migliore acconciatura per voi. Stiamo parlando di un parrucchiere e alcuni suggerimenti vi saranno utili anche per ottenere un look maschile. Restate alla moda!