Tagli capelli uomo 2018Tagli capelli uomo 2018


Sei davanti allo specchio cerchi di capire come ottenere il meglio dagli ultimi tagli capelli uomo 2018? Se sei frustrato, potresti avvalerti di qualche suggerimento. Rendiamo le cose semplici per te. Potresti non volerlo ammettere, ma sai che la tua acconciatura significa molto per te. E a buon motivo, dice a tutti quanti chi sei. Assicuriamoci che il tuo nuovo stile esprima il messaggio corretto al mondo mentre tu guadagni soddisfazione e sicurezza.

I migliori risultati possibili derivano dall’imparare i nomi di tagli e stili che vuoi provare e quello che dicono.

Acconciature con Barba e Sfumatura

Le acconciature uomo con la barba sono trendy al momento. Le sfumature sono ottime con la barba, specialmente se si lascia un po’ di lunghezza in cima. Questo taglio dona un look business, intellettuale; mentre la barba controbilancia la parte superiore con una spontaneità un pochino selvatica. Inoltre si aggiunge il bonus dell’attualità. Divertiti! Mescola e abbina le lunghezze dei capelli e della barba secondo i tuoi gusti. Non dimenticare il gusto della tua signora speciale.

Stili da Provare

  1. Sfumato
  2. Sfumatura Bassa, Alta o Media
  3. Sfumatura a Pelle

Stili a Lunghezza Media

Vuoi avere qualcosa in più fra cui lei possa passare le dita? Nessun problema. Le acconciature da uomo con lunghezza media sono tanto popolari quanto diversificate. Troverai che questa lunghezza può adattarsi alle tue esigenze in qualsiasi occasione. Crea una cornice per il viso con la piega naturale dei capelli. Pure, Tirali all’indietro per una vibrazione casual e rilassata. La lunghezza media è uno stile alla moda e sexy, ma non limitarti ad un solo look costante.

Stili da Provare

  1. Undercut
  2. Pompadour
  3. Quiff
  4. Frangia
  5. All’Indietro
  6. Riporto
  7. Riga Laterale

Stili Corti

Non avere paura, se i capelli corti sono irrinunciabili per te, le acconciature da uomo corte sono disponibili e alla moda. Studi dimostrano che le donne amano gli uomini con i capelli corti, ritrovano più mascoline e attraenti. Questo stile è ottimo, specialmente se un aspetto ordinato e pulito è il tuo status quo. Inoltre sono semplici da mantenere.

Stili da Provare

  1. Spazzola
  2. Crew Cut
  3. Faux Hawk

Ricorda, tagli capelli uomo 2018 definiscono le espressioni quotidiane dell’anima di ogni individuo. Si raccomanda di provare stili differenti più spesso. Cerca di catturare il tuo umore del momento e lascia che il mondo sappia che sei qui. Lascia il segno oggi stesso. Appropriati dell’espressione della tua anima e fallo con i tuoi capelli.