Tagli capelli uomo 2016Tagli capelli uomo 2016Stai cercando un nuovo taglio di capelli per uomo, che sia davvero “alla moda”? Se la risposta è “sì”, allora devi scoprire i migliori tagli capelli uomo 2016. Scoprendo le più moderne opzioni di taglio, ti aprirai a migliaia di possibilità.

Tieni a mente che un taglio dovrebbe adattarsi ai tuoi lineamenti e al tuo stile personale, quindi c’è altro da tenere in considerazione oltre a quanto vada di moda il nuovo taglio! Inoltre, dovresti sentirti a tuo agio con i tuoi capelli, quindi non scegliere un look super creativo se sei più tradizionale e tranquillo. Il tuo taglio dovrebbe sempre rispecchiare te stesso!

Considera tutti i pro e i contro prima di discutere di una nuova idea per un taglio con il tuo barbiere o parrucchiere. Tuttavia, se hai intenzione di cambiare, considera decisamente un look nuovo. Dopotutto, sono solo capelli e ricresceranno molto in fretta! Questo è parte del motivo per cui è così divertente e soddisfacente sperimentare nuovi stili e tagli!

Ecco un paio di mode hot da tenere d’occhio… o da provare oggi!

Riga Laterale Profonda – Se sei abituato ad acconciarti i capelli col gel o portarli senza riga, scoprirai che scegliere di dare ai tuoi capelli una riga laterale profonda ti darà un look completamente diverso. Infatti, le righe laterali profonde offrono una vibrazione da Vecchia Hollywood, che funziona alla perfezione con uno stile casual preppy o con un abito formale.

Questo look classico è facile da ottenere. Chiedi consiglio ad un parrucchiere dopo aver richiesto un taglio con una riga laterale alla moda. Poi, esercitati sul look a casa per padroneggiarlo completamente. Vedrai righe laterali profonde sulle passerelle di Parigi, New York e Milano, mentre i modelli testano questa eccitante nuova moda.

Nel tempo, questo look arriverà indubbiamente sulle strade…

Frangia Pesante – I look da ragazzini per gli uomini saranno in voga nel 2016. Puoi ottenere quell’effetto da ragazzino con una riga laterale profonda o scegliere una frangia pesante per avere un effetto più trasgressivo. Le frange pesanti funzionano bene per alcuni uomini, specialmente quelli che hanno già portato la frangia in passato.

In altre parole, se sei una persona “da frangia”, scegliere una frangia più pesante sulla fronte dovrebbe dare una sensazione molto naturale e ti permetterà di aggiornare il tuo look senza fare nulla di troppo drastico. La frangia si adatterà ad uno stile hipster o ad uno post-moderno, quindi è molto versatile.

Ora che conosci un paio dei tagli capelli uomo 2016, sei pronto a cambiare la tua immagine.