Tagli capelli uomo 2015 cortiQuali sono le ultime mode per I capelli da uomo questa stagione?

I tagli capelli uomo 2015 corti sono le opzioni migliori per I ragazzi che lavorano. Nonostante questi tagli siano corti, questo non significa che il fascino dello stile sia tenuto al minimo come tu e gli altri potreste pensare. In effetti, questi tagli sono assolutamente chic e puliti, tanto da essere adatti a uomini che lavorano in diverse posizioni.

Opzione #1: Acconciatura Taglio Classico

Che tu unisca il taglio classico con abiti casual o formali, apparirai degno di rispetto eppure alla moda. In questa acconciatura, un taglio pulito si nota perché i capelli sono tagliati corti sui lati. Per la parte sul capo, viene aggiunta altezza per dare un tocco moderno.

Opzione #2: Taglio Corto Mosso

Gli uomini con i capelli mossi non dovrebbero affannarsi a trovare un taglio corto che possa adeguarsi al loro lavoro. Semplicemente vai da uno stylist e fatti domare i capelli in un taglio corto mosso. Quando è fatto alla perfezione, troverai i tuoi capelli mossi molto mascolini e affascinanti.

Tagli capelli uomo 2015 cortiTaglio a Spazzola

Se stai cercando un taglio che ti offra una varietà di opzioni di stile, puoi scegliere un taglio a spazzola ispirato a quello militare. Anche con i lati inferiori tagliati e un taglio angolare, puoi acconciare i tuoi capelli dritti o tirarli indietro. In poco tempo, puoi cambiare da uno stile all’altro.

Taglio “straight up”

Lo “straight up” è un taglio di ispirazione classica che puoi portare in ufficio. Per ottenere questo look, applica semplicemente una grande quantità di prodotto volumizzante sui tuoi capelli sul davanti e sul capo. Dopo, crea altezza pettinandoti i capelli.

Ciuffo Davanti

Amerai questa acconciatura per la lunghezza che rimane sul davanti. Ti offre un’opportunità di acconciarli creando un ciuffo in maniera chic in pochi minuti. Se sei un uomo di spirito giovanile, questo funzionerà al meglio per te.

Decidi Tu

Poiché questo articolo elenca i tagli capelli uomo 2015 corti, i ragazzi che lavorano non dovrebbero preoccuparsi di quale taglio è più appropriato da indossare al lavoro. Sentiti semplicemente libero di fare la tua scelta e goditi la sensazione di essere professionale e alla moda.